1 minuto in Borsa 19 novembre 2019

Teleborsa ECONOMIA

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ubs ha inoltre alzato il prezzo obiettivo di Banca Mediolanum da 7 a 7,90 euro, rating neutral: le azioni segnano +2,9%. Sulla Borsa di Milano il Ftse Mib segna alle ore 10,39 un +0,80% a 23.650 punti, in linea con il resto d’Europa e i future positivi di Wall Street. (Finanza Report)

A giudizio di un broker, il disallineamento in Borsa dei due titoli potrebbe essere stato causato proprio da questa incertezza. Il presidente di Fca, John Elkann, si è detto fiducioso che l'accordo possa essere finalizzato entro l'anno. (Yahoo Finanza)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

Ubs ha inoltre alzato il prezzo obiettivo di Banca Mediolanum da 7 a 7,90 euro, rating neutral: le azioni segnano +2,7%. Sull’obbligazionario, lo spread Btp/Bund a 10 anni segna 158 punti da 154 punti base della chiusura precedente, con il rendimento del titolo italiano all’1,24%. (Finanza Report)

Lo spread tra Btp decennale italiano e corrispondente bund tedesco ha aperto in calo a 155 punti base rispetto alla chiusura a 157, ma dopo pochi minuti si impenna a 167. Prezzo del petrolio ancora in calo: il wti vale 55,10 dollari con una diminuzione dello 0,20% rispetto a ieri. (Bizjournal.it - Liguria)

Il prezzo sarà fissato entro domani, 20 novembre, ed il titolo entrerà in contrattazione nella Borsa di Hong Kong il prossimo 26 novembre. L’indice FTSE MIB oggi apre positivo fino al primo pomeriggio, poi si indebolisce per chiudere negativo; quindi, dopo la precedente chiusura, prosegue la tendenza ribassista del listino azionario della Borsa di Milano. (Webmagazine24)