Met gala, i look esagerati delle star: dalla corazza d’oro di Lil Nas X all’abito di Billie Eilish

Dalla corazza d’oro del rapper Lil Nas X all’abito di Billie Eilish, fino ad arrivare alle stelle del tennis Naomi Osaka e Serena Williams e agli attori Timothee Chalamet e Elliot Page tra gli altri

Torna il Met Gala di New York dopo la pandemia.

Al Metropolitan Museum of Art della Grande Mela parata di stelle con i tradizionali look esagerati dell’appuntamento.

(Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Photo credit: ANGELA WEISS - Getty Images. Ormai non è più una novità: infarcire di significati nascosti i look da red carpet è diventato uno dei passatempi preferiti delle celebrities. Il Met Gala, poi, tra tutti è il momento dove le star possono davvero sbizzarrirsi e esprimere loro stesse in libertà e dunque anche quest'anno i messaggi non sono mancati. (Yahoo Eurosport IT)

Esce in edicola domani, 15 settembre, il primo numero della trilogia di Vanity Fair Italia dedicata ai valori che oggi influenzano la moda contemporanea. Il primo numero è dedicato al ritorno del GLAMOUR come possibilità di definire la propria identità e la propria diversità attraverso la moda. (Vanity Fair Italia)

Photo credit: ANGELA WEISS - Getty Images. L'irriverenza è questione di famiglia e Lourdes - la figlia 24enne di Madonna - la indossa benissimo. (Yahoo Eurosport IT)

I Bennifer mettono il sigillo alla serata con un bacio (in maschera). Bennifer knows the internet can’t get enough. Jeff Kravitz. Incolpare pure la post-pandemia, ma un numero spropositato di ospiti è arrivato al Met Gala del 2021 con in mano accessori di supporto (e/o leggermente inquietanti). (Vogue Italia)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Le foto più belle delle Olimpiadi di Tokyo 2020 LEGGI ORA La storia del costume animalier di Lady D LEGGI ORA Il meglio della Copenhagen Fashion Week LEGGI ORA I tagli capelli di tendenza per l'autunno LEGGI ORA. (elle.com)

Il Met Gala si differenzia da altre kermesse perché per partecipare è necessario rispettare un dress code. Così è stata fotografata all’ingresso al Ritz-Carlton Hotel alla vigilia del Met Gala 2021. (Caffeina Magazine)