Nubifragio a Malpensa: piste allagate e voli sospesi - Tgcom24 Video

Mediaset Play INTERNO

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap.

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154

€ 500.000.007,00 int.

(Mediaset Play)

Ne parlano anche altre testate

Al lavoro ci sono gli specialisti del soccorso fluviale, impiegati anche nella zona Cargo, dove circa venti persone sono state evacuate con gommoni da Rafting. (La7)

Intanto, gli uomini del soccorso fluviale si sono recati in zona Cargo per evacuare circa venti persone con gommoni Rafting. Gli allagamenti provocati dal nubifragio hanno intrappolato alcune persone all’interno delle proprie auto. (Notizie.it )

A quanto si apprende da fonti qualificate, sarebbero saltati oltre la metà dei tombini del sedime aeroportuale, da cui sarebbero fuoriusciti i ratti rimasti intrappolati nei tunnel di servizio sotto la pista. (Yahoo Notizie)

Il nubrifragio sull'aeroporto di Malpensa. @VareseNews. Aerei dirottati su altri aeroporti, strade e piste allagate, così come aeree di servizio interno e sottopassi, e decine di persone intrappolate nelle auto: è il bilancio di un violentissimo nubifragio che giovedì sera ha colpito l'aeroporto di Milano Malpensa (Varese). (tvsvizzera.it)

Molti voli sono stati così fatti atterrare a Torino, Genova e Bologna. Nel pomeriggio di ieri un violento nubifragio si è abbattuto sulla Lombardia scaricando, come sempre più spesso avviene per questo tipo di fenomeni, una quantità di pioggia superiore alla norma. (Cityrumors Milano)

Le piogge hanno bloccato l’area Cargo, dove venti persone sono state evacuate con dei gommoni rafting, ma anche la pista del Terminal 1. elle persone sono state soccorse con dei gommoni. Sono dovuti intervenire addirittura dei gommoni all’aeroporto di Malpensa nella serata del 16 settembre, dopo il violento nubifragio che ha travolto le province di Milano e Varese. (TIMgate)