Premier League: oggi Liverpool-Chelsea, sfida tra Mourinho e Balotelli

Sport 24 Ore SPORT

Grande sfida quest'oggi in Premier League, il massimo campionato calcistico inglese. Si affronteranno infatti Liverpool e Chelsea, un match che non potrà mai essere una partita qualunque. Quest'anno le due squadre si affronteranno con animi e prospettive ... (Sport 24 Ore)

Su altre testate

L'allenatore del Chelsea José Mourinho, oltre ad esaltare la prestazione della propria squadra, ci ha tenuto a dare il suo parere favorevole sulla goal-line technology, senza il supporto della quale, forse, quest'oggi la rete di Cahill non sarebbe stata ... (TUTTO mercato WEB)

Del Bosque, ct della Spagna: "Diego Costa ho preferito lasciarlo a casa per farlo recuperare, la sua assenza non è segno di nostra debolezza". (GOAL )

Vicente del Bosque, commissario tecnico della Spagna, torna alla disfatta ai Mondiali brasilian: "Tanti momenti bui, abbiamo giocato bene una partita e mezzo". (GOAL )

Lo scorso aprile, fu il Chelsea a fermare il sogno del Liverpool di vincere la Premier League. E ora ad Anfield si rinnova la sfida, anticipata dalle parole di José Mourinho. (Tiscali)

L’ultima proprio domenica dopo la sconfitta... La convocazione in Nazionale farà bene a Balotelli, sarà una boccata d’ossigeno, gli darà la possibilità di staccare un po’ la spina e lasciare un ambiente dall’aria inquinata. (Calcio World)

Sconfitto dallo Swansea, l'Arsenal è scivolato a -12 in classifica dal Chelsea capolista. (GOAL )