Asp Ragusa, presentati i nuovi progetti del servizio civile digitale

Ragusa – Alla presenza del direttore generale, Angelo Aliquò, del direttore sanitario aziendale, Raffaele Elia, del direttore sanitario del P.O.

Si prevede, inoltre, l’attivazione e gestione di un servizio help desk per rispondere in tempo reale a richieste di assistenza nell’accesso ai servizi.

I workshop saranno rivolti a persone con scarsa dimestichezza con l’uso delle tecnologie informatiche e a persone migranti. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altre testate

“Il sindaco ancora mercoledì sera, in consiglio comunale, giustificava tutte le procedure attivate e gli elementi che ne avevano consigliato l’elargizione di soldi pubblici per la mostra del “presunto” Caravaggio. (Quotidiano di Ragusa)

Il video sarà pubblicato nella piattaforma you tube e Facebook dell’ASP e di Samot Ragusa e Palermo nella il 29 maggio “Giornata Nazionale del Sollievo”. Ragusa –piazza San Giovanni e Vittoria – piazza del Popolo dalle ore 10.00 alle 13.00; Modica – piazza Matteotti dalle ore 16.00 alle 19. (Quotidiano di Ragusa)

Al liceo Lucrezia della Valle di Cosenza la vicepreside ha scelto la via più rapida per mettere in riga una studentessa con i jeans strappati: ha coperto i buchi con il nastro adesivo. La competizione fra i vari istituti, sempre più simili ad aziende, li porta a volere apparire all’esterno (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Stamattina una studentessa si è presentata in una scuola di Cosenza indossando dei normalissimi jeans strappati. Una studentessa aveva i jean strappati e l’insegnante gliel’ha così attaccati in modo che non fossero troppo vistosi. (Il Fatto Vesuviano)

Tanto sarebbe bastato a scatenare la reazione della vicepreside che si sarebbe affrettata a coprire gli strappi con lo scotch. Stamattina in una scuola di Cosenza, - si legge nel post - una ragazza è andata a scuola indossando questi jeans, (dei normalissimi jeans strappati) e la vicepreside ha deciso di coprire gli strappi dei suoi jeans con dei pezzi di scotch, definendoli 'poco decorosi' e 'inadeguati al contesto scolastico' " (ilGiornale.it)

E’ stato fatto? Ci saranno pure le telecamere ma non c’è nessuno che vigila costantemente l’opera e che impedisce di danneggiare la tela. (Quotidiano di Ragusa)