Renzi, patto per il Sud: «C'è un gap da colmare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolis Web INTERNO

"E' utile per l'Italia che il Mezzogiorno riparta". Lo ha detto il premier Matteo Renzi a Palermo per firmare il Patto per la città con Leoluca Orlando. "Abbiamo un pezzo di Italia che viaggia più veloce della Germania, con perfomance migliori del ... (Metropolis Web)

Su altre testate

E' un giorno particolarmente importante per la mia città, per la Sicilia e per il Sud. E la presenza, con il teatro ... (La Sicilia)

Il premier Matteo Renzi ha chiuso il tour in Sicilia nel deposito dei tram a Palermo. Prima il patto con Enzo Bianco a Catania, poi la riapertura di una carreggiata del viadotto Himera. (Giornale di Sicilia)

Poi la tappa a Brancaccio per l'incontro col sindaco Orlando ... A lui il compito di dare il via agli operai per riaprire il tratto dell'autostrada A19 chiuso da aprile 2015. (PalermoToday)

Ad attenderlo, presso il deposito dei tram a Roccella, tantissime persone nonché ... (Palermomania.it)

«La priorità numero uno è riaprire le strade che erano chiuse e fare manutenzione». Cronaca – Il presidente del consiglio arriva in elicottero e replica subito alle critiche per il tweet sulla «strada a quattro corsie». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Viaggio in Calabria e Sicilia del presidente del Consiglio: "E' scandaloso pensare che negli ultimi 10 anni non c'è stata crescita, perché non si sono spesi i fondi stanziati dall'Ue. Redazione. (Today)