Bovolenta, accordo sul risarcimento Un milione e mezzo ai familiari

Corriere della Sera INTERNO

Pagheranno le assicurazioni dei due medici imputati. L'atleta polesano morì in campo il 24 aprile del 2012. PALLAVOLO. Bovolenta, accordo sul risarcimento. Un milione e mezzo ai familiari. Pagheranno le assicurazioni dei due medici imputati. L'atleta ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

FORLI' - E' arrivato il risarcimento da un milione e mezzo per la famiglia Bovolenta, il pallavolista del Forlì morto il 24 marzo 2012 a Macerata durante una partita a causa di un malore. (Romagna Noi)

Una cifra di circa 1,5 milioni di euro, per la moglie, i genitori, i figli e la sorella. FORLÌ. (Corriere Romagna)

Udienza, oggi al Tribunale di Forlì, per il processo sulla morte di Vigor Bovolenta, stroncato il 24 marzo 2012 da un malore cardiaco mentre giocava una gara del campionato di B2 di pallavolo. Si è trattato di ... (Rai Sport)

Il primo grado del processo dell’Aquila si concludeva così, e a quasi due anni da... (Oggi Scienza)

19:11 (ANSA) - ROMA - Udienza, oggi al Tribunale di Forlì, per il processo sulla morte di Vigor Bovolenta, stroncato il 24 marzo 2012 da un malore cardiaco mentre giocava una gara del campionato di B2 di pallavolo. (Corriere della Sera)

Per 3 collegi "non è in grado di partecipare" ai processi per "schizofrenia", ma per un altro è invece in grado di intendere e volere. (Nuovo Sud)