LIVE Alle 18 Bologna-Inter, le ufficiali: Motta con Odgaard, Inzaghi punta su Sanchez

fcinter1908 SPORT

Il Bologna è rimasto imbattuto in tre delle ultime quattro sfide contro l'Inter in campionato, incluse le due più recenti: l'ultima volta che gli emiliani hanno evitato la sconfitta in tre gare di fila contro i nerazzurri in Serie A risale al periodo tra il marzo 2013 e l'aprile 2014. Dopo il 2-2 del match d'andata dello scorso 7 ottobre, Bologna e Inter potrebbero poi pareggiare entrambe le sfide stagionali solo per la seconda volta in Serie A, dopo il 2013/14 (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

PROTAGONISTA – Migliore in campo e match winner di Bologna-Inter, Yann Bisseck ha espresso tutta la sua felicità per il gol segnato. Tanto da registrare una breve clip video, pubblicata poi sui canali social ufficiali della società nerazzurra. (Inter-News)

"Che per competere contro l’Inter dobbiamo essere concentrati in tutte le fasi del gioco. "Aveva un fastidio, penso non sia niente ma vedremo, valuteremo nei prossimi giorni". (Fcinternews.it)

Torna a perdere dopo quasi due mesi Thiago Motta che arrivava a questa sfida con 6 vittorie consecutive conquistate (7 risultati utili). A nulla è servito un ottimo secondo tempo della squadra rossoblù che ha spesso dovuto fare i conti con le parate di Sommer. (ForzaRoma.info)

L'Inter a Bologna ha perso lo Scudetto, ma a Bologna ha probabilmente conquistato la seconda stella (L'Interista)

BISSECK 7 - Al di là della soddisfazione del gol, sublimazione del calcio offensivo di Inzaghi che porta in attacco entrambi i braccetti difensivi, il tedesco se la cava con grande disinvoltura e oltre a mantenere alto il livello di concentrazione in difesa è uno dei valori aggiunti in attacco del primo tempo nerazzurro. (Fcinternews.it)

Il secondo gol stagionale del tedesco consegna i 3 punti ai nerazzurri (Fiorentina.it)