Roma, battibecco via social: tifoso dà dell'esaltato a Nainggolan

TodaySport.it SPORT

Botta e risposta fra un tifoso della Roma e Radja Nainggolan dopo la sconfitta al Wanda Metropolitano contro l’Atletico in Champions League: “Troppo esaltati dal derby, dopo si prendono sempre mazzate”. La risposta del centrocampista: “Esaltati? Era una partita difficile”. Il belga, come noto, non… (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’unica macchia dell’ultimo mese giocato dalla Roma è la partita a Madrid contro l’Atletico in cui i giallorossi avevano l’opportunità di chiudere il discorso... (Il Gazzettino)

Niente proclami ma "pensare partita per partita: ci attendono tante gare difficili, tanti scontri diretti e i risultati ci diranno dove possiamo arrivare". (Rai Sport)

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:L'INTERVISTA"Scudetto? Sappiamo tutti cosa dobbiamo fare (CalcioNapoli24)

Sembra l’inizio di una storia medievale, il racconto della vita di un cavaliere delle grandi orde germaniche, il ramingo che lotta scendendo a valle sempre con... (Calciomercato.com)

Interpellato ai microfoni di Sky Sport il centrocampista della Roma ha toccato vari temi: dalla sconfitta di Madrid con l'Atletico al gol del derby, con un pensiero anche per l'Italia senza mondiali. (Eurosport.it)

Leggi su Sky Sport l'articolo Nainggolan: "Sconfitta di Madrid? Niente drammi" (Sky Sport)