COVID - Vaccini: Mosca registra Sputnik Light, versione monodose

Napoli Magazine ESTERI

ITÀ. COVID - Vaccini: Mosca registra Sputnik Light, versione monodose. La versione a dose singola del vaccino Sputnik V, chiamato Sputnik Light, è stata registrata in Russia.

"Sputnik Light offre un forte valore nella vaccinazione iniziale e nella rivaccinazione, oltre a potenziare l'efficacia quando viene assunto in combinazione con altri vaccini"

"Il 21 febbraio 2021 il Gamaleya Center e Rdif hanno lanciato uno studio di efficacia globale dello Sputnik Light. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

- (PRIMAPRESS) "Il vaccino monodose Sputnik Light ha dimostrato un'efficacia del 79,4%, rispetto al 91,6% delle due dosi",in base ai dati analizzati dopo 28 giorni dall' iniezione, nel periodo tra il 5 dicembre 2020 3 il 15 aprile 2021",rendono noto le autorità russe. (PrimaPress)

Si chiama Sputnik Light e avrebbe dimostrato un’efficacia del 79,4% contro il nuovo coronavirus: è il nuovo vaccino registrato in Russia. “Sputnik Light si è dimostrato efficace contro tutti i nuovi ceppi di coronavirus, come dimostrato dal Centro Gamaleya durante i test di laboratorio”, si aggiunge nella comunicazione. (Wall Street Italia)

“Il 21 febbraio 2021 il Gamaleya Center e Rdif hanno lanciato uno studio di efficacia globale dello Sputnik Light. Il vaccino monodose Sputnik Light ha dimostrato un’efficacia del 79,4% stando ai dati analizzati dopo 28 dall’iniezione nel quadro del programma di vaccinazione di massa della Russia tra il 5 dicembre 2020 e il 15 aprile 2021″. (Cagliaripad)

Guido Bertolaso e Nicola Zingaretti, che hanno categoricamente smentito la loro disponibilità, vengono dati dai giornali come candidati sicuri. Solo che, ribattono dal partito romano, la lunga attesa rischia di logorare il parlamentare dem. (Yahoo Notizie)

La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi molecolari analizzati è pari al 6,37%. I nuovi casi sono lo 0,3% in più rispetto al totale del giorno precedente. (Yahoo Finanza)

A renderlo noto il Fondo per gli investimenti diretti, insieme al ministero della Salute e al Centro di ricerca Galameya. Sputnik Light utilizza come dose unica, la prima dose di Sputnik V. (Cosenza Channel)