Hacker ricattano Apple: «Azzerati 200 milioni di account iCloud il 7 aprile»

Il gruppo Turkish Crime Family avrebbe sottratto i dati degli utenti di Cupertino. Che smentisce di aver subito una violazione. Il dubbio per alcune testate Usa però rimane. di Federico Cella. di Federico Cella. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. (Wikipedia)

Se ne è parlato anche su altri media

Da sabato 1 aprile la splendida cornice della Rocca Albornoziana sarà location da sogno per il Fide World Amateur Chess Championship 2017, il mondiale amatoriale di scacchi organizzato dalla... (Umbria24)

iCloud. La redazione di ZDNet ha ricevuto dalla Turkish Crime Family un campione di account iCloud: le credenziali risulterebbero effettivamente valide. (Webnews)

I ricattatori avrebbero comunicato ad Apple di essere in possesso delle credenziali per accedere in oltre 600 milioni di account ... (PostGenovaOnline)

Publiredazionale Tutto pronto nei padiglioni di Umbriafiere dove dal 31 marzo al 2 aprile andrà in scena l’edizione numero 49 di Agriumbria, l’evento di riferimento per l’agricoltura italiana. al coperto e 35.000 mq. (Umbria24)

Il gruppo ha minacciato di cancellare i dati dai dispositivi ... Hacker ricattano Apple: "Soldi o cancelliamo gli account". (LaProvinciaNotizie)

Secondo un rapporto del sito Motherboard, i criminali informatici si identificano come il "Turkish Crime Family" e richiedono appena 75.000 dollari in Bitcoin o Ethereum (un'altra cripto-valuta), o 100.000 dollari di carte regalo iTunes, in cambio ... (CataniaLiveNews)