Mercedes EQA | la presentazione slitta al 2021

Zazoom Blog ECONOMIA

In origine, il nuovo crossover elettrico tedesco avrebbe dovuto debuttare nel corso del terzo trimestre del ...

Mercedes EQA: brutte notizie per il SUV elettrico ??

(Di lunedì 21 settembre 2020) Dell'ampliamento dell'offertaEQ, sigla che racconta di zero emissioni, dell'elettrico a batteria, sappiamo già quali saranno i tasselli che andranno ad affiancare il suv EQC e la navetta EQV:.... HDmotori : Mercedes EQA: per il crossover elettrico, il lancio è rimandato al 2021 | Rumor - moneypuntoit : ??

-. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

In merito alla EQA le ultime indiscrezioni parlano della presenza al lancio di una possibile variante sportiva a trazione integrale, ma anche in questo caso Mercedes non ha rilasciato commenti. Le prime apparizioni della versione di produzione della nuova EQA risalgono allo scorso marzo, quando la vettura in forma di prototipo leggermente camuffato effettuò dei test a basse temperature. (FormulaPassion.it)

Anche se Mercedes aveva precedentemente confermato che il nuovo Mercedes EQA completamente elettrico sarebbe stato presentato in anteprima entro la fine del 2020, nelle scorse ore è emersa la notizia che la sua presentazione dovrà attendere fino al prossimo anno. (MBenz.it)

Nelle prossime settimane è probabile che nuove informazioni sul futuro SUV elettrico compatto di Mercedes possano arrivare. Mercedes EQA: debutto rinviato per il SUV elettrico compatto della casa di Stoccarda. (Money.it)

Sfoglia il listino Mercedes: tutti i modelli sul mercato. Segnatamente, entra in gioco la necessità di riorganizzare la produzione, dopo che gli annunci registrati negli ultimi 12 mesi prospettavano per Mercedes EQA la destinazione all’impianto francese di Hambach. (Tuttosport)

MERCEDES EQA. I muletti di sviluppo sono già da tempo su strada, EQA veleggia verso un debutto che, inizialmente prospettato nell’autunno 2020 nella presentazione, deve registrare una riprogrammazione al 2021. (Fleet Magazine)

Secondo quanto riportato dal magazine inglese Autocar, il costruttore tedesco avrebbe dovuto riorganizzare la sua linea produttiva e la catena di fornitura delle batterie, quest'ultima a causa della pandemia di Coronavirus. (l'Automobile - ACI)