Giallo sulla morte di un 55enne al San Carlo: la Procura sequestra la salma

Ufficio Stampa Basilicata INTERNO

L’uomo era stato ricoverato a seguito di un incidente stradale nel quale era rimasto ferito lo scorso 11 febbraio.

Dopo un intervento chirurgico era risultato positivo a un tampone di controllo ed è stato così trasferito nel reparto Covid del nosocomio potentino.

La procura ha disposto il sequestro della salma dopo la denucia dei familiari, secondo cui l’uomo non sarebbe morto per l’infezione da coronavirus ma per un presunto caso si malasanità. (Ufficio Stampa Basilicata)

Ne parlano anche altre testate

Invariato il numero dei posti letto occupati in terapia intensiva (12). Dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono stati analizzati 286.672 tamponi molecolari, di cui 264.132 sono risultati negativi, e sono state testate 170. (Adnkronos)

Invariato il numero dei posti letto occupati in terapia intensiva (12). Aggiornando i dati complessivi, i lucani attualmente positivi salgono a 4.773 (+38), di cui 4.588 in isolamento domiciliare. (Basilicata24)

Nella sede della Boutique del cuore, in via Sabbioneta a Potenza, 180 famiglie in difficoltà hanno ritirato il pranzo preparato dai volontari dell'associazione e dal personale del ristorante La grotta dell'eremita di Castelmezzano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’uomo era stato ricoverato a seguito di un incidente stradale nel quale era rimasto ferito lo scorso 11 febbraio. La procura ha disposto il sequestro della salma dopo la denucia dei familiari, secondo cui l’uomo non sarebbe morto per l’infezione da coronavirus ma per un presunto caso si malasanità. (ivl24)

(foto Tony Vece) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In un altro caso una donna di Lavello che aveva acquistato una piscina prefabbrica dopo aver letto un annuncio on line si è rivolta ai carabinieri non avendo ricevuto la merce. Otto persone sono state denunciate dai carabinieri del Comando provinciale di Potenza per aver truffato alcuni cittadini lucani attraverso la rete internet. (Basilicata24)