Bundesliga: il Bayern cade 2-1 a Francoforte, Eintracht terzo a -7 dai bavaresi - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Kamada sblocca da pochi passi al 12’; poi ci pensa l’ex Napoli Younes a raddoppiare al 31’.

Il Borussia Dortmund ritrova il successo in Bundesliga col 4-0 sul campo dello Schalke: doppietta di Haaland e reti di Sancho e Guerreiro.

EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO 2-1. Al Deutsche Bank Park di Francoforte arrivo un brutto stop per il Bayern Monaco, sconfitto 2-1 dall’Eintracht

amada e Younes stendono i campioni di Germania e ora, in Champions, anche la Lazio può sperare. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il Bayern ha provato a riaprire il discorso nella ripresa con il gol del solito Lewandowski su assist di Sane ma il fortino dell’Eintracht ha tenuto fino al triplice fischio di Stegemann. – Il Bayern Monaco si ferma ancora, e stavolta lo fa perdendo. (la Repubblica)

Ventiduesimo turno di Bundesliga ed è la volta del Bayern Monaco che va ad affrontare questa complicata trasferta sul campo dell’Eintracht Francoforte. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative (Infobetting)

Termina 2-1 con Flick che ora può ritrovarsi il Lipsia a -2, se domani dovesse vincere contro l'Hertha, e martedì c'è l'andata degli ottavi di Champions contro la Lazio all'Olimpico. Il Dortmund stravince il derby della Ruhr. (Corriere dello Sport.it)

Kasia è diventata la mia fidanzata distruggendo il mio rapporto con la mia ex Rebecca e con la mia famiglia, e avendomi ricattato. Arrivò immediata la risposta della ragazza: "Sono io che ho interrotto il rapporto, ma tanto fa parte del suo quadro. (La Gazzetta dello Sport)