Epic Games Store, ecco i nuovi giochi gratis: c'è il multiplayer più famoso

Epic Games Store, ecco i nuovi giochi gratis: c'è il multiplayer più famoso
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Diversamente da Xbox Game Pass, in questo caso parliamo di un vero e proprio giveaway: non vi servirà alcun abbonamento per accedervi, ma vi basterà avere un account Epic Games personale dove fare login.

Scaricare giochi gratis su Epic Games Store: come fare. Per scaricare i nuovi titoli gratuiti su Epic Games Store, non dovete far altro che raggiungere la pagina dei giochi gratis del negozio e, dopo aver effettuato il login coi vostri dati, cliccare sul prodotto che vi interessa e acquistarlo. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per poterlo riscattare vi basterà andare sulla pagina del gioco sull’Epic Games Store a questo indirizzo. Dead by Daylight, l’action horror di Behaviour Interactive sarà presto GRATIS su Epic Games Store, e una volta riscattato sarà per sempre vostro senza spese aggiuntive. (Gametimers)

Giochi gratis IndieGala. Distortions: Distortions è un viaggio musicale attraverso un mondo immaginario sconosciuto. Oltre questi titoli vengono quotidianamente aggiunti add-on, crediti e skin per moltissimi altri giochi, tenete d’occhio le notifiche del vostro account! (DR COMMODORE)

Per theHunter: Call of the Wild il nome dice già molto. La bellissima ambientazione è basata su una struttura open world e permette di avere grande libertà d'azione. (Smartworld)

Epic Games Store: giochi gratis del 2 dicembre 2021 annunciati

Come al solito, i due videogiochi rimarranno disponibili per una settimana esatta, con scadenza fissata per il 9 dicembre, e una volta riscattati saranno vostri per sempre. Add the game to your wishlist now: https://t. (IGN Italia)

In realtà uno più un servizio di cloud gaming rispettivamente il simulatore di caccia theHunter: Call of the Wild e il Welcome Pack di Antstream. A questo punto non resta che attendere il 2 dicembre 2021 per gli altri giochi gratis (Multiplayer.it)

I giochi in questione sono l'horror multiplayer Dead by Daylight e il puzzle game con fini educativi while True: learn(), presentato nell'edizione Data Scientist. Tanto per avere altri dettagli: Dead by Daylight trae ispirazione da tutti gli angoli del mondo dell'orrore. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr