Poule Scudetto | Roma Women-Juventus Women, il racconto

Juventus Football Club SPORT

Termina 2-1 il big match della 4a giornata di Poule Scudetto tra Roma e Juventus Women; giallorosse che vincono e si portano a +13 in classifica sulle bianconere. Non basta una buona prova per le ragazze di Zappella e Beruatto, piegate dai gol di Pilgrim e Viens, in mezzo la rete del momentaneo pareggio siglata da Girelli. Espulsa per somma di ammonizioni Bonansea. LE SCELTE DI FORMAZIONE Giallorosse senza Glionna, Di Guglielmo, Korpela e Aigbogun; mister Spunga schiera il consueto 4-3-3 con Linari e Minami centrali di difesa, davanti Giacinti a guidare l’attacco con Pilgrim e Haavi ai lati, in mezzo chiavi affidate a Kumagai, interne Giugliano e Greggi. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Roma Femminile, il bis è vicino: le parole di Bartoli sul tricolore Roma, il campionato non è finito ma le ragazze di Spugna possono vincere ancora. Quanto manca al tricolore bis. RomaFemminile Scudetto Bartoli Lunedì 15 aprile 2024 Elisa Bartoli, capitana della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la bellissima vittoria contro la Juventus. (RomaForever.it)

Dopo la quarta giornata della seconda fase della Serie A Femminile la FIGC ha stilato la Top11 di giornata dove ovviamente la fa da padrona la Roma, prossima al secondo Scudetto di fila, con le difend (TUTTO mercato WEB)

MANUELA GIUGLIANO (ROMA) – Creatività e visione di gioco sopraffina. Non c’è stata la soddisfazione della realizzazione, ma la visione di gioco e il modo di fare girare la squadra sono aspetti peculiari nella n. (OA Sport)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Su Juventus.com torna la consueta rubrica delle statistiche post gara. Il match in questione è Roma-Juventus Women, terminato per 2-1 in favore delle padrone di casa, con la rete della vittoria targata Evelyne Viens a meno di 5 minuti dalla fine. (Tutto Juve)