Covid-19, bollettino 30 maggio: 111 decessi, 2789 i guariti

Inews24 INTERNO

LEGGI ANCHE —-> George Floyd, l’esito dell’autopsia: non è morto per asfissia Covid-19, il bollettino del 30 maggio: salgono i morti La Lombardia continua ad essere in cima per numero di contagi, con ben 221 nuovi casi registrati.

Il numero dei casi positivi è di +416, il che porta il conteggio dei casi totali a 43691, con una variazione di -2484 casi al momento.

Poco fa la Protezione Civile ha pubblicato il bollettino con tutti i numeri del Covid-19 registrati oggi, 30 maggio 2020.

Per quanto riguarda il triste numero dei morti, nelle ultime 24 ore sono stati registrati 111 decessi, per un totale di 33340 morti. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Maggio 2020, 19:22. (Leggo.it)

La viabilità osserverà la solita modalità di chiusura di strade e piazze come negli abituali mercati che si tengono ogni primo lunedì del mese. L’Amministrazione comunale comunica inoltre che l’edizione 2020 dell’annuale Mostra Mercato dell’Agricoltura è stata definitivamente annullata. (la VOCE del TRENTINO)

Assurdo e pericoloso assembramento a Roma da parte dei cosiddetti ‘Gilet Arancioni’. Una protesta di piazza porta in tantissimi manifestanti ad ignorare pericolosamente le norme anti diffusione del virus, rischio enorme. (Yeslife)

Dall’analisi emerge un netto decremento del numero dei positivi dall’ultimo report a oggi. E' questo il dato che emerge dfalla fotografia aggiornata ad oggi della situazione di contagi nella provincia di Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mentre lo si fa, mettendo alla prova la propria memoria con il videogame, si avvia una donazione per l’ospedale di Bergamo. Con Eva Longoria, Andy Garcia e molti altri, il trio Il Volo. Che cosa si può fare nel ‘Tempo di una birra’ gustata online? (Primaonline)

Professor Vezzali, l’emergenza Covid-19 ha comportato una rivoluzione nella nostra quotidianità: dalle relazioni al lavoro, dallo studio alle norme sociali. Probabilmente, gli effetti sono stati molti differenziati a seconda dell’età e della condizione sociale delle persone. (SulPanaro)