Nuova Suzuki S-Cross, l’evoluzione del SUV nipponico

Motor1 Italia ECONOMIA

Disponibile con la trazione integrale di serie, l’intera gamma della nuova S-Cross avrà una motorizzazione mild hybrid 1.4 a benzina da 48 V e con 129 CV, sia a trazione anteriore che integrale Allgrip.

Cambia stile, ma non forma. Lo stile della nuova S-Cross è più maturo e deciso rispetto alla precedente generazione.

La nuova Suzuki sarà disponibile in concessionaria entro la fine del 2021 in 8 colorazioni tra cui la Canyon Brown Pearl Metallic e l’Energetic Red Pearl

Suzuki si rilancia nel segmento dei SUV puntando sulla nuova S-Cross. (Motor1 Italia)

Su altre testate

Un SUV compatto con buone capacità off road garantite dal sistema 4x4 ALLGRIP, sistemi di guida autonoma di livello 2 e connettività più avanzata. Da oggi, sulla piattaforma di e-commerce di Suzuki Italia, Suzuki Smart Buy, si può acquistare in anteprima nuova S-Cross Hybrid nella configurazione 1. (Automobilismo.it)

Il motore lavora con un sistema di compensazione della coppia e un torque boost che aumentano la risposta, la fluidità e l’accelerazione. (Quotidiano di Sicilia)

Suzuki svela ufficialmente la nuova generazione della Suzuki S-Cross Hybrid 2022. Suzuki ha già confermato il debutto in concessionaria della nuova generazione di Suzuki S-Cross per la fine del 2021. (MotoriSuMotori)

Già oggi la S-Cross è motorizzata turbo benzina mild a 48 volt, un’unità da 129 cavalli supportata da 13 cavalli supplementari prodotti dallo starter-generatore a cinghia, alimentato dalla batteria a 48 volt. (Fleet Magazine)

Da oggi sulla piattaforma e-commerce di Suzuki Italia i clienti possono già acquistare in anteprima la nuova S-Cross Hybrid nella configurazione 1.4 Starview AT 4WD ALLGRIP equipaggiata con tutto di serie, a 30.690 euro Come avvenuto per tutti i recenti lanci dei modelli Suzuki in Italia, anche la storia della nuova S-Cross Hybrid nasce sul web. (Adnkronos)

Il mild hybrid 48 Volt di Suzuki funziona così: in condizioni normali il sistema è in grado di ridurre il consumo di carburante garantendo supporto all’erogazione di coppia attraverso un motore elettrico. (QN Motori)