Nuova Suzuki S-Cross, l’evoluzione del SUV nipponico

Nuova Suzuki S-Cross, l’evoluzione del SUV nipponico
Motor1 Italia ECONOMIA

Disponibile con la trazione integrale di serie, l’intera gamma della nuova S-Cross avrà una motorizzazione mild hybrid 1.4 a benzina da 48 V e con 129 CV, sia a trazione anteriore che integrale Allgrip.

Cambia stile, ma non forma. Lo stile della nuova S-Cross è più maturo e deciso rispetto alla precedente generazione.

La nuova Suzuki sarà disponibile in concessionaria entro la fine del 2021 in 8 colorazioni tra cui la Canyon Brown Pearl Metallic e l’Energetic Red Pearl

Suzuki si rilancia nel segmento dei SUV puntando sulla nuova S-Cross. (Motor1 Italia)

Su altre testate

La casa giapponese condensa il meglio del proprio know-how tecnologico nella nuova Suzuki S-Cross Hybrid, che appare completamente rinnovata. Da un apposito comando al centro del tunnel si inserisce il sistema di trazione integrale 4x4 ALLGRIP (AlVolante)

MOTORE. Sfumature, perché conta dire altro della nuova S-Cross, che sul mercato italiano debutta – già acquistabile online, sul Suzuki Smart Buy – con motore 1.4 turbo benzina mild hybrid a 48 volt. Concorre a un marginale aggravio di peso, su valori che che oscillano tra i 1.280 e i 1. (Fleet Magazine)

A dire la verità, senza sforzare troppo lo sguardo e cercando di evitare le reti del marketing, l'Ignis è più che altro una citycar con velleità (assolutamente dignitose) da fuoristrada. In principio c'era la Suzuki Ignis che si fregiava di essere una small-SUV all'interno della gamma giapponese. (HDmotori)

Suzuki S-Cross atto secondo, la scelta ibrida

Ecco la nuova Suzuki S-Cross, ovvero la seconda generazione della SUV di dimensioni compatte del costruttore giapponese. Oltre al cambio manuale a sei marce, sarà previsto anche il cambio automatico di pari rapporti, senza dimenticare anche l’abbinamento con la trazione integrale 4×4 Allgrip Select . (Newstreet)

Quanto alla seconda, invece, vanterà una maggiore altezza da terra e un rivestimento in plastica sulla carrozzeria, che assieme alla presenza di piastre paramotore offrirà alla Swift Cross un look più avventuroso. (FormulaPassion.it)

Già in vendita, è possibile acquistare la S-Cross Hybrid sin da subito nell’e-commerce Suzuki Smart Buy: la S-Cross 1.4 Starview AT 4WD ALLGRIP con cambio automatico, trazione integrale è offerta a 30.690 euro, con consegne entro dicembre del 2021 “In Europa, tutte le nostre passenger car sono dotate di motorizzazione ibrida, e svilupperemo ulteriormente la nostra gamma di motori elettrificati – ha dichiarato il Presidente di Suzuki Motor Corporation, Toshihiro Suzuki -. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr