Covid: oggi 35 casi nel salernitano, 7 a Cava, 3 a Mercato S.Severino

Covid: oggi 35 casi nel salernitano, 7 a Cava, 3 a Mercato S.Severino
Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

I decessi restano 11.699. Nessun decesso di persona positiva al test del Covid-19 è stato comunicato dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte. Bollettino stampa Regione Piemonte (Cuneodice.it)

I DECESSI RESTANO 11.699. Nessun decesso di persona positiva al test del Covid-19 è stato comunicato dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte. I tamponi diagnostici finora processati sono 5.709.759(+ 10.593 rispetto a ieri), di cui 1.841.650 risultati negativi. (Prima Biella)

Cala, negli ospedali, il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive (10, meno 2 rispetto al dato precedente), e di quelli in degenza (ieri 182, oggi 175) Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione nelle ultime 48 ore non si sono registrati decessi (1 persona è morta in precedenza ma è stata registrata ieri). (StabiaChannel.it)

Covid, la Campania tra le regioni che potrebbero cambiare colore dal 26 luglio

Nelle ultime 24 ore non si è verificato nessun decesso, ma un deceduto in precedenza è stato registrato ieri. Invariata situazione intensive, aumentano ricoveri degenza Sono 244 in Campania i casi positivi al Covid su 6. (Salernonotizie.it)

I decessi restano 11.699. Nessun decesso di persona positiva al test del Covid-19 è stato comunicato dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte I tamponi diagnostici finora processati sono 5.709.759 (+10.593 rispetto a ieri), di cui 1.841.650 risultati negativi. (Cuneodice.it)

L’ingresso sarebbe permesso, in questo caso, solo a chi è in possesso di certificazione verde Covid. Alcune Regioni, intanto, hanno varato alcune ordinanze che impongono tamponi per coloro che arrivano dall’estero, mentre il Governo dovrà valutare anche un’ulteriore proroga dello stato d’emergenza in scadenza il 31 luglio. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr