Mail sbagliata? Da oggi si può “richiamare” anche con Inbox

La funzione “Undo send”, introdotta da poche ore da Mountain View in Gmail, approda anche nell'applicazione che unisce le funzionalità di posta elettronica a Google Now. Abilitando l'opzione, si potrà bloccare l'invio del messaggio incriminato entro dieci ... (ictBusiness)

La notizia riportata su altri media

Chi può dire di non aver mai provato quell'attimo di terrore, quando nell'istante in cui si è appena cliccato il pulsante “invia” in una mail ci si accorge che si è sbagliato destinatario? Pochi, e parecchie amicizie e relazioni sono naufragate per colpa di ... (Veb)

Quante volte ci siamo rimangiati le dita, magari di fronte a un messaggio eccessivamente duro o, al contrario, troppo superficiale? Da oggi c'è il rimedio ... (Intelligonews)

Non invieremo più mail per errore: Google, tramite Gmail, ha introdotto il pulsante che permette di bloccare qualsiasi invio di mail scritte per errore e che intendiamo modificare. (Finanza.com)

Nelle ultime ore Google ha provveduto ad implementare una nuova funzionalità all'interno del client di posta elettronica: come già avvenuto con Gmail pochi giorni fa, ora anche gli utenti Inbox ... (Tutto Android)

Sul portale di Google sarà possibile cambiare idea anche dopo che si è spedito un messaggio. O forse si può anche ripensare al contenuto e cambiare idea dopo aver permuto ... (Lettera43)

A chi non è mai capitato di digitare il nome sbagliato nell'indirizzo mail o di accorgersi di aver commesso un qualche errore di ortografia soltanto dopo aver premuto “Invio” su Gmail? Google ha deciso di lanciare una novità per porre rimedio alle nostre ... (You-ng.it)