Locatelli: «Dopo l’Inter abbiamo sbagliato. Juventus, gli altri la odiano!»

Locatelli: «Dopo l’Inter abbiamo sbagliato. Juventus, gli altri la odiano!»
Inter-News SPORT

Manuel Locatelli al termine di Bologna-Juventus, penultimo turno del campionato, torna a parlare della famosa sconfitta nel ritorno con l’Inter che ha arrestato di colpo il cammino bianconero. TROFEI – Manuel Locatelli, intervistato su Dazn al termine della penultima sfida stagionale della Juventus dichiara sul momento della sua squadra: «Vincere un trofeo più è stata quasi una liberazione. Alla Juventus conta vincere e portare a casa i trofei. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

A guidare la rimonta sono Chiesa ed i neo entrati Milik e Yildiz. Ecco gli highlight e le reti di Bologna-Juve 3-3. Pazza rimonta della Juve al Dall’Ara dopo il primo tempo choc ed il 3-0 della squadra di Thiago Motta firmato da Castro e da Calafiori, autore di una doppietta. (Juventus News 24)

Per fortuna che lo stadio alla fine ritrova … (La Repubblica)

Il Bologna si porta in vantaggio grazie a una doppietta firmata da Calafiori e la rete di Castro. Poi, la rimonta della Juve in 8 minuti: Chiesa, Milik e Yildiz riportano la partita in parità, finendo così la prima di Montero sulla panchina bianconera (La Gazzetta dello Sport)

MONTERO, L’ANALISI SEMPLICE

Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha sfiorato l'impresa contro la Juventus. Non tanto per la vittoria che stava per arrivare, che non era impronosticabile alla vigilia, ma più che altro per le dimensioni che stava prendendo l'eventuale successo. (TUTTO mercato WEB)

Alla Juventus però basta un quarto d'ora per rimettere in piedi una partita in cui non aveva visto palla fin lì. Doppietta di Calafiori e gol di Castro: Thiago Motta e il Bologna danno una lezione alla Juventus per 75'. (l'Adige)

Paolo Montero non ha ancora avuto da allenatore le gratificazioni che ha avuto da giocatore, forse le avrà, forse no, in ogni caso la sua analisi a fine gara è reale, semplice, da grande conoscitore di calcio, dopo aver centrato l'obiettivo, la squadra era forse troppo distratta dal trofeo vinto, ma dopo la doccia fredda la squadra si è ricomposta ed ha ottenuto un pareggio insperato ma nemmeno troppo immeritato. (Tutto Juve)