Non sussiste l'obbligo di OPA per il Fondo Atlante sulle azioni della Banca Popolare di Vicenza

Diritto Bancario ECONOMIA

Con Comunicazione del 26 aprile 2016 n. 0037467 la Consob ha risposto ad un quesito in merito all'applicabilità dell'obbligo di offerta pubblica di acquisto ai sensi dell'articolo 106 del d.lgs. n. 58/98 in relazione all'investimento del Fondo Atlante ... (Diritto Bancario)

Ne parlano anche altre fonti

Sfuma il sogno di quotazione in borsa per la Banca Popolare di Vicenza. (Il Messaggero)

Il fondo Atlante incassa la prima dura sconfitta sul mercato a pochi giorni dalla nascita. Giuseppe Timpone. (Investire Oggi)

La notizia si è subito diffusa sui mercati e a Piazza Affari vanno giù tutti i ... Sarà quindi il Fondo Atlante a detenere il 99,33% dell'istituto di credito vicentino. (DiariodelWeb.it)

19:56 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 mag - Banca Popolare di Vicenza, preso atto dei risultati dell'Offerta Globale, cumica che non e' stato disposto l'avvio delle negoziazioni delle azioni e ha quindi dichiarato decaduto il provvedimento ... (Corriere della Sera)

Mirco Galbusera. Obbligazioni subordinate Popolare di Vicenza in ribasso dopo fallimento quotazione in borsa. (Investire Oggi)

CONDIVIDI. La Banca Popolare di Vicenza non è stata ammessa alle negoziazioni in Borsa; salta così la ... (ForexInfo.it)