Descendants - L'ascesa di Red, il teaser trailer del film [HD]

Disney+ Il film segue Red, la figlia ribelle della Regina di Cuori, e Chloe, la figlia perfezionista di Cenerentola. Quando la tirannica Regina di Cuori organizza un colpo di stato contro Auradon, Red e Chloe, due personalità diametralmente opposte, devono unire le forze e viaggiare indietro nel tempo per annullare l'evento sconvolgente che ha portato la madre di Red sulla strada della cattiveria. (MYmovies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 12 luglio arriverà su Disney+ il nuovo film della saga di Descendants, intitolato The Rise of Red, di cui sono stati diffusi il trailer e il poster. Al centro della trama ci sarà infatti una nuova studentessa che causerà non pochi problemi nel magico mondo dei figli dei buoni e dei cattivi. (Movieplayer)

a cura della redazionevenerdì 5 aprile 2024 Il film segue Red, la figlia ribelle della Regina di Cuori, e Chloe, la figlia perfezionista di Cenerentola. Quando la tirannica Regina di Cuori organizza un colpo di stato contro Auradon, Red e Chloe, due personalità diametralmente opposte, devono unire le forze e viaggiare indietro nel tempo per annullare l'evento sconvolgente che ha portato la madre di Red sulla strada della cattiveria. (MYmovies.it)

Disney+ ha diffuso il teaser di Descendants: L’ascesa di Red, il nuovo capitolo della saga di successo Descendants, che vede protagonisti i figli adolescenti degli iconici eroi e cattivi Disney. Il film Disney Original debutterà venerdì 12 luglio in streaming in esclusiva su Disney+. (Cinefilos.it)

Il video mostra l’attrice Kylie Cantrall nei panni di Red, principessa dell’ostile regno di Wonderland e nuova arrivata tra i figli dei cattivi di Auradon, che viene colta “con le mani nel sacco” da Malia Baker, che interpreta Chloe, la figlia di Cenerentola e Re Azzurro. (BadTaste.it Cinema)

News Cinema Rita Ora interpreterà la Regina di Cuori nel prossimo capitolo di Descendants: L’ascesa di Red e si mostra nel primo poster ufficiale dedicato al suo personaggio diffuso contemporaneamente al primo teaser trailer del film (ComingSoon.it)