Warzone: Nickmercs pensa già al "dopo Amax" e punta sul KRIG-6

Riteniamo che questi cambiamenti consentiranno al KRIG di disporre di un Time to Kill più competitivo (e quindi inferiore a prima).

Le modifiche di inizio season al Krig. Il Krig 6 è stato a lungo oscurato da altri fucili all-star nella categoria AR.

Credete che il Krig possa andare a sostituire l’Amax nel meta di Warzone?

Il moltiplicatore dei danni alla testa è stato aumentato da 1.4 a 1.5. Il moltiplicatore dei danni al collo è stato aumentato da 1 a 1.3. (Powned.it)

Su altre testate

StreetSweeper a Rischio – Gli sviluppatori di Activision hanno condiviso una nuova fondamentale informazione per il futuro del meta delle armi di Call of Duty Warzone. In particolare, gli sviluppatori hanno puntato il dito contro lo StreetSweeper, annunciando dei bilanciamenti imminenti (anche questi dovrebbero arrivare la prossima settimana, entro e non oltre Giovedì) anche per questo shotgun. (Powned.it)

Vediamo però la classifica completa indicata da TweakTown:. . (Multiplayer.it)

Il video di T-Pain su Call of Duty. A fine partita T-Pain ed i suoi compagni di squadra riescono a vincere, ed il noto artista viene ripagato dell’ottima performance con il meraviglioso silenzio dei suoi avversari…evidentemente senza parole oltre che scarsi e razzisti I want it all. (Powned.it)

Una delle più interessanti novità degli ultimi capitoli della serie, soprattutto di Call of Duty Warzone, è la possibilità di ottenere delle skin in base al compimento di alcune attività. 🎉 https://t. (Tom's Hardware Italia)

— Nicholas Kole (@FromHappyRock) April 30, 2021. Come comunicato ufficialmente dal profilo Twitter dello stesso studio con sede in North Carolina, Toys for Bob entra ufficialmente nell’orbita di CoD: Warzone, diventando un team di supporto a Treyarch, Infinity Ward e Raven Software nello sviluppo di contenuti per la Stagione 3 del popolare free-to-play pubblicato da Activision. (DR COMMODORE)

Per una soluzione definitiva ai problemi di avvio di Call of Duty Warzone su PC dovremo quindi attendere che Raven Software rilasci nuovi dettagli ufficiali. Vari giocatori PC segnalano di star avendo un problema con Call of Duty Warzone: il battle royale, in versione PC, non si avvia tramite Battle. (Multiplayer.it)