Messi: "I miei duelli con Cristiano rimarranno per sempre"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Quando lui giocava al Real, il Clasico era speciale: questa sfida lo è sempre, ma con Cristiano in campo aveva un significato particolare".

Poi, quando si tratta di ricordare l'avversario più duro di sempre, Leo spiazza davvero tutti.

Da quando Cristiano Ronaldo è passato alla Juve, il campionato spagnolo non è più lo stesso: e lo stesso Messi, in un'intervista rilasciata a LaLiga e DAZN Italia, concede all'avversario di sempre l'onore delle armi. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Senza Rodrigo De Paul, lasciato in panchina da Gotti, l'Udinese si consegna al giropalla dei padroni di casa. Mercoledì 22 gennaio, alle ore 20.45, la Juventus affronterà nel quarto di Coppa Italia la vincente di Parma-Roma. (Calcio Fanpage)

"Prima di piacerebbe fare vincere a Cristiano il sesto pallone d'oro. 23.18 - Comincia la conferenza stampa. Al primo goal della Juve cosa ha pensato? (TUTTO mercato WEB)

– All’Allianz Stadium sta per andare in scena l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Juventus e Udinese. I bianconeri non potranno contare su Cristiano Ronaldo, l’uomo più atteso ogni volta che scende in campo la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Maurizio Sarri aveva detto che nella giornata di oggi avrebbe parlato con Cristiano Ronaldo, che essendo in grande forma avrebbe potuto scendere in campo anche contro l'Udinese in Coppa Italia (Calcio Fanpage)

Dopo il novembre nero CR7 è tornato a segnare gol a raffica e da inizio dicembre è il calciatore che ha segnato più reti (9) nei cinque massimi campionati europei. (ilBianconero)

– L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RaiSport, nel post partita contro l’Udinese. Questa è la Juventus di Cristiano, di Dybala, di Higuain, non di Sarri. (Juvenews.eu)