Antonello Venditti canta "Notte prima degli esami". E poi si commuove dedicando la sera alla nipote Alice

Una dedica speciale alla nipote Alice. Antonello Venditti canta "Notte prima degli esami", alla vigilia della maturità. E si commuove, "come un cretino", dice lui stesso. In diretta su Facebook, il cantautore romano ripropone il grande successo ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 22 giugno è la data che resterà scolpita nella memoria per tutti gli studenti che, con la prima prova di italiano, inizieranno il percorso che li porterà a salutare le scuole superiori e a proiettarsi nel mondo universitario o in quello del lavoro ... (Rosa Rossa)

Proseguono gli appuntamenti del Festival le Terre del Sole che il 25 e 26 giugno ospiteranno Prologo Rusticano un medio metraggio con musiche inedite di Luis Bacalov premio Oscar per la colonna sonora de Il Postino seguito dall’opera Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni entrambi con la regia di Alberto... (Nuovo Sud)

Il romano, attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, ha pubblicato un video nel quale canta la famosa canzone "Notte prima degli esami". (Stadio24.com)

Domani, la performaNce musicale della special guest Naomi Berrill (Nove da Firenze)

Il cantautore romano posta un video con la famosa canzone, dedica un pensiero a sua nipote Alice e si commuove. Antonello Venditti ha voluto fare gli auguri a tutti gli studenti che saranno impegnati con la maturità in un modo davvero originale. (105.net)

Buoni ... (road2sportNews)