Il Frosinone sconfitto in casa dall'Inter

ciociariaoggi.it SPORT

Anticipo amaro quello dei canarini che perdono in casa 0 a 5 contro l’Inter già campione d’Italia. Il primo tempo finisce 0 - 1 per i nerazzurri con il Frosinone che non riesce a concretizzare le tre occasioni da gol regalate dall’Inter. Nella ripresa Reinier sfiora il gol del pareggio con Sommer che si fa trovare pronto. Al 14’ del secondo tempo l’Inter raddoppia con Arnautovic. Dal 31’ al 38’ l’Inter trova altri tre gol con Bhuchanan, Lautaro Martinez e Thuram in contropiede. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

PRIMA VOLTA – Il canadese Tajon Buchanan ha festeggiato il suo battesimo del gol con una pregevole rete quasi da fuori area, con cui ha battuto il portiere del Frosinone Michele Cerofolini, siglando la rete del 3-0 per i nerazzurri. (Inter-News)

Con il goal del 4-0 siglato contro il Frosinone, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha raggiunto le 15 reti stagionali in trasferta, eguagliando il record di Nyers e Lukaku. (Inter-News)

Zara trova nel ritorno al gol di Lautaro Martinez un momento da sottolineare nell’Inter dopo la vittoria dello scudetto. In collegamento con Rai Sport, il giornalista trova poi un altro protagonista. (Inter-News)

LAVORO – L’Inter, con lo scudetto vinto con largo anticipo, si goda adesso il lavoro perfetto iniziato a gennaio durante la sessione invernale di calciomercato. Con Beppe Marotta e Piero Ausilio, l’Inter è riuscito a strappare alla concorrenza Tajon Buchanan. (Inter-News)

Tajon Buchanan è andato in gol per la prima volta in maglia nerazzurra venerdì scorso nel corso di Frosinone-Inter. Di seguito il video da ogni angolazione dedicato alla prima rete dell’esterno canadese da giocatore della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Dopo la vittoria per 5-0 con il Frosinone, l'Inter si gode il weekend in vista delle ultime sfide della stagione. Le dichiarazioni fanno discutere, il motivo spiazza tutti. (Spazio Inter)