JUVENTUS - Allegri: "Con la Fiorentina mi aspetto divertimento e gol"

Napoli Magazine SPORT

Allegri: "Con la Fiorentina mi aspetto divertimento e gol". "Ci aspettano un ambiente caldo e una squadra che lotta per l'Europa, dobbiamo divertirci e mi aspetto una gara ricca di gol": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, presenta così l'ultima gara di campionato dei bianconeri in programma domani in trasferta contro la Fiorentina.

"Chiellini lascia un'eredità pesante e ottimi insegnamenti - aggiunge l'allenatore ai microfoni di Juventus Tv - e domani giocherà perché tuttora è un calciatore straordinario. (Napoli Magazine)

Su altri media

Il messaggio social del centrocampista texano. Nella seduta di allenamento odierna si è rivisto anche Weston McKennie, che ha lavorato con il resto del gruppo tre mesi dopo l’infortunio rimediato in Champions. (Juventus News 24)

E Di Maria… Ecco la lista della Selezione albiceleste L’Argentina Convocati Argentina per l’Italia: la decisione di Scaloni su Dybala. (Juventus News 24)

La lista completa verso il match della 38esima giornata (Juventus News 24)

Con ogni probabilità, quindi, il texano della Juve sarà convocato per la trasferta al Franchi di sabato contro la Fiorentina A renderlo noto è la Juve tramite il proprio sito ufficiale. (Calcio News 24)

Fiorentina-Juve, le parole di Allegri. Che cosa vuole vedere domani sera? Max Allegri, alla vigilia di Fiorentina-Juve, ha analizzato l’ultima sfida di campionato ai microfono ufficiali del club bianconero. (Calcio In Pillole)