Sci, annuncio shock di Lindsey Vonn: «Ultima gara della mia carriera»

Corriere dello Sport.it SPORT

La statunitense ha parlato dopo il Super G: «Il dolore è troppo forte, non volevo fermarmi così» (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

L’omaggio della Goggia (La Stampa)

Il Super G di Cortina d'Ampezzo potrebbe essere stata l'ultima gara per la fuoriclasse dello sci Lindsay Vonn. "Non volevo fermarmi ma non posso continuare, il dolore al ginocchio è troppo, e non so che fare. (Rai Sport)

Troppi infortuni hanno reso ogni discesa una gara con il dolore (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lindsey Vonn torna dopo due mesi di stop, mettendosi di nuovo alla prova: ad attenderla al traguardo di Cortina d'Ampezzo c'era la sua amica-rivale Sofia Goggia, con un mazzo di fiori per lei. (Eurosport.it)

Maria Rosa QuarioCortina d'Ampezzo Cortina, la sua Cortina, l'ha fatta piangere. Non come in quel lontano 2004, quando si commosse al telefono raccontando al papà rimasto a casa le sue emozioni dopo il primo podio della carriera. (ilGiornale.it)

Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Sofia Goggia , autrice di un omaggio floreale a Lindsey Vonn , e di alcune delle azzurre che hanno gareggiato nel superG femminile di Cortina d'Ampezzo ". (NEVEITALIA.IT)