LA SOPRAVVIVENZA DELL’UOMO DOPO LA MORTE del Rev. C. L. Tweedale (1932) – L’introduzione di Ernesto Bozzano e alcune storie di spiriti ottocenteschi

Confesso che gli autori di questo testo epocale non sono i miei preferiti perché parlano ancora con le fisime del loro tempo, gesù cristi, bibbie e il solito caravanserraglio superstizioso, mentre le esperienze del dopo-morte di solito non hanno nulla a che vedere con le religioni e riguardano semplicemente... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

Esiste modo e modo di approcciare il conflitto israelopalestinese, c'è la disinformazione, la controinformazione, il dogmatismo, la mistificazione, il nazionalismo e l'antisemitismo. (la Nuova di Venezia)

bobdylan La telenovela è finalmente terminata. (NewNotizie)

Apprezzo molto, sono onorato del premio ricevuto”. Bob Dylan ha accetto premio Nobel per la Letteratura, dopo quindici giorni di silenzio nel quale non aveva commentato il riconoscimento ricevuto. (BCR Magazine)

Anzi no. (Il Ponente)

A confermarlo è la stessa Fondazione del premio sul proprio account Twitter. Più informazioni su: Bob Dylan, Premio Nobel ... (Il Fatto Quotidiano)

E così ha confuso persino i bookmaker, che iniziavano a scommettere su un suo rifiuto del Nobel, o, ancora più perfidamente, su una sua assenza «ingiustificata», continuando nel silenzio che lo ha portato, sin dal giorno dell'assegnazione del ... (Il Mattino)