Stato-Mafia, Napolitano: "Insinuazioni sul Quirinale

Quotidiano.net INTERNO

Napolitano ha parlato da L'Aquila, dalla festa della Guardia di Finanza. Fini: "Non si può delegittimare il Colle". Sulle intercettazioni: "Tema che va risolto". Sonia Alfano: "Napolitano dovrebbe dimettersi" Roma, 21 giugno 2012 - “In questi giorni è ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente della Camera trasmette con un comunicato la sua solidarietà a ... (TG3web)

(ASCA) - L'Aquila, 21 giu - Le interpretazioni che ... (Agenzia di Stampa Asca)

"Negli ultimi giorni si è alimentata una campagna di insinuazioni e sospetti nei confronti del Presidente della Repubblica e dei suoi collaboratori, una campagna costruita sul nulla. (Italia chiama Italia)

Il presidente del Senato Schifani, il giorno dopo l'intervento del presidente della Repubblica: "Attaccare lui significa attaccare lo Stato italiano". (La Repubblica)

Nel mirino il procuratore che non ha firmato la chiusura delle indagini OPINIONI La solitudine del Colle SORGI / Quei veleni che allontanano la verità LA LICATA I pm di Palermo in assemblea: «Manca comunicazione». (La Stampa)

(ASCA) - Roma, 21 giu - ''Le forze politiche democratiche facciano quadrato attorno al Quirinale e al tentativo irresponsabile di delegittimare il Presidente della Repubblica oggetto oggi di attacchi che non riusciranno a scalfire la sua grande ... (Agenzia di Stampa Asca)