Liguria: treni, al via da domenica 11 giugno il nuovo orario estivo. “Ci saranno sei nuovi convogli con 30 fermate nelle località balneari della regione”

Imperiapost.it INTERNO

“Il nuovo orario estivo ferroviario è un giusto connubio tra le tante richieste in chiave turistica degli operatori e degli amministratori locali in vista di un’altra stagione da record senza dimenticare ovviamente le esigenze di chi usa il treno quotidianamente per lavoro”. Così l’assessore regionale ai Trasporti e al Turismo Augusto Sartori in merito al nuovo orario estivo di Trenitalia presentato oggi a Roma e che sarà attivo da domenica. (Imperiapost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta della Promo Cani Gratis, grazie alla quale, fino al 15 settembre, i cani di piccola e media taglia non pagano il biglietto; e della Dog in Tour, che permette ai quattro zampe viaggi illimitati per 3 giorni a 15 euro o per 5 giorni a 25 euro; un'estensione dell'offerta Italia in Tour, che propone viaggi illimitati per 3 giorni a 29 euro (15 euro per i bambini e ragazzi da 4 ai 12 anni) o per 5 giorni a 49 euro (25 euro per i bambini e ragazzi da 4 ai 12 anni). (CittaDellaSpezia)

Dall'ufficio stampa delle Ferrovie (LevanteNews.it)

Più treni per le mete turistiche estive, nuove soluzioni di viaggio integrate treno, bus, nave e aereo; promozioni ad hoc per famiglie e giovani; attenzione particolare a chi decide di andare in vacanza con gli amici a quattro zampe. (la Repubblica)

Così l’assessore regionale dei Trasporti, Antonio Moro, replica alle dichiarazioni del deputato del Pd, Silvio Lai, confermando i numeri della stagione estiva degli scali sardi. (SARdies.it)

Il brano è stato composto da Biagiotti, scritto a quattro mani insieme a Mattia Mitrugno e prodotto da Fabio Serri “Tutto quanto a posto” è, così, un nuovo tassello del percorso artistico di Biagiotti in questo suo prolifico 2023. (Sardegna Reporter)

Con l’entrata in vigore dell’orario ferroviario estivo si inaugura, l’11giugno, la Trenitalia Summer experience: più treni per le mete turistiche estive, nuove soluzioni di viaggio integrate treno, bus, nave e aereo; promozioni ad hoc per famiglie e giovani; attenzione particolare a chi decide di andare in vacanza con gli amici a quattro zampe. (StrettoWeb)