iOS 17.5: Ecco come "preparare iPhone" all'arrivo ufficiale

IOS 17.5: Ecco come “preparare iPhone” all’arrivo ufficiale Prepara per bene il tuo iPhone all’imminente arrivo del nuovo iOS 17.5, che dovrebbe essere disponibile per il download a giorni. Preparare iPhone ed iPad all’arrivo di un nuovo aggiornamento non è sempre facile. Dipende principalmente dagli errori che si generano durante il normale utilizzo quotidiano, ma soprattutto dall’utilizzo precedente di versioni in “beta software”. (AppleZein)

Su altri giornali

Apple ha rilasciato la nuova versione iOS 17.5 per tutti gli iPhone ed iPad supportati, aggiungendo diverse novità su iPhone. Rilasciato iOS 17.5 per iPhone | NOVITÀ + CONSIGLI (AppleZein)

In queste ore Apple ha appena presentato la nuova beta di iOS 17.5 e iPadOS 17.5 agli sviluppatori e utenti beta pubblici. Ovviamente questa iterazione arriva per scovare le eventuali criticità e i problemi che potrebbero insorgere con la release ufficiale in arrivo a breve. (Telefonino.net)

Scaricare app dal Web Tra le altre cose, i due aggiornamenti includono oltre 15 correzioni di sicurezza. (iPhone Italia)

In queste ore Apple ha distribuito la quarta beta di watchOS 10.5 per gli sviluppatori; il nuovo update serve per scovare le eventuali falle nel sistema operativo e arriva una settimana dopo il rollout della terza beta. (Telefonino.net)

Possibilità di scaricare le app dai siti web per sviluppatori (novità riservata agli utenti residenti in Unione Europea). (SmartWorld)

watchOS 10.5 si limita a correggere alcuni bug e aggiunge il nuovo quadrante Pride Radiance per onorare la comunità e la cultura LGBTQ+. ‌‌‌watchOS 10‌‌‌‌.5 può essere scaricato gratuitamente tramite l’app Watch su un iPhone con iOS 17 o versioni successive aprendo l’app e andando su Generali > Aggiornamento software (iPhone Italia)