Obamagate, Trump: se tutto va nel verso giusto molte persone pagheranno

Imola Oggi ESTERI

“C’è gente che dovrebbe andare in galera per questo e se tutto va nel verso giusto molte persone pagheranno”, afferma Trump.

Obamagate, Trump: se tutto va nel verso giusto molte persone pagheranno. Condividi. WASHINGTON, 17 MAG – Barack Obama e Joe Biden sono dei “corrotti” e responsabili del “più grande scandalo della storia americana”: così Donald Trump, intervistato da Fox News, torna sul Russiagate e sul caso Flynn, quello che il tycoon ha ribattezzato ‘Obamagate’, arrivando ad evocare il carcere per gli ex presidente e vicepresidente. (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex presidente si è rivolto ai tanti giovani che termineranno le superiori quest'anno, durante la pandemia di coronavirus: "Nessuno può dirvi di aspettare il vostro turno. Nessuno può dirvi "così è sempre stato fatto". (Sky Tg24 )

In un incontro con la stampa ha rivelato di aver chiesto al medico della Casa Bianca una ricetta di questo farmaco, e di aver cominciato a prenderlo. Da tempo il presidente ha abbracciato la teoria che questa medicina può tenere sotto controllo il coronavirus. (Il Messaggero)

Eppure, che si tratti del plasma o dell’idrossiclorochina, per qualche motivo d’impronta complottista si continua a ignorare queste terapie. #Salvini: Perché su cure con plasma iperimmune governo non chiede nulla e ISS se ne disinteressa? (Wired.it)

Durante il suo incontro con la stampa, Trump è tornato, inoltre, sulla questione OMS, minacciando prima la riduzione e poi lo stop definitivo dei finanziamenti assieme all'adesione degli Stati Uniti all'Organizzazione mondiale della Sanità. (Il Sole 24 ORE)

Non posso permettere che i dollari dei contribuenti americani continuino a finanziare un’organizzazione che, allo stato attuale, chiaramente non sta perseguendo gli interessi Usa“. Washington, 19 mag – Donald Trump dà l’ultimatum all’Organizzazione mondiale della sanità, definita “burattino della Cina“: gli Stati Uniti sospenderanno definitivamente i fondi all’agenzia Onu e usciranno dall’organizzazione se non si impegnerà “a importanti miglioramenti sostanziali” entro 30 giorni. (Il Primato Nazionale)

"Prendo idrossiclorochina da oltre una settimana e mezzo", le parole shock del Presidente. Negli Usa oltre 90mila morti. (Rai News)