Wall Street incerta, Netflix -7% dopo bilancio. M&A fa volare Welbilt di oltre +30%. E occhio al titolo che piace a Goldman Sachs

Yahoo Finanza ECONOMIA

Basta pensare che, nei primi sei mesi del 2020, Netflix assistette a un boom di nuovi abbonati di quasi 26 milioni.

Inoltre "è una stagione degli utili molto buona, con il 90% delle società quotate sullo S&P 500 che hanno riportato risultati robusti.

C'è da dire che il trend dei mercati rimane molto positivo, se si considera che sia il Dow Jones e lo S&P 500, che hanno testato i valori record lo scorso venerdì, rimangono in rialzo del 10% dall'inizio dell'anno. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. La quota di Netflix è stata aperta oggi, in calo dell’8,07%, e quando ha chiuso, il calo è rallentato al 7,40% (Travely.biz)

Partenza negativa a Wall Street, con gli investitori che attendono il nuovo round di risultati corporate per dare un ulteriore impulso al recente rally su nuovi massimi. Nel comparto obbligazionario, il rendimento del decennale americano risale di circa 3 punti base all’1,61% dopo aver toccato venerdì i minimi da circa un mese, mentre il tasso sul biennale si mantiene allo 0,16% (Il Cittadino on line)

Oltre a quello a Wall Street, la giornata inizia in un terreno negativo, ma senza grandi impatti Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. (Travely.biz)

Lo Spre… - CorriereQ : Borsa: Europa chiude in aumento, Londra +0,5% - fisco24_info : Borsa: Europa chiude in aumento, Londra +0,5%: In leggera crescita anche Parigi e Francoforte - Leggi su liberoquotidiano (Di mercoledì 21 aprile 2021) Milano, 21 apr. (Zazoom Blog)

Quando i mercati azionari statunitensi hanno chiuso martedì, la coppia di valute era ancora scambiata a 1,2035. Johnson & Johnson, che ha generato maggiori profitti e vendite nel primo trimestre, è in aumento, principalmente grazie ai prodotti farmaceutici. (QWERTYmag)

Tra i peggiori della lista del paniere S&P 500, in maggior calo i comparti(-0,93%) e(-0,86%).del Dow Jones,(+3,14%),(+2,61%),(+2,02%) e(+1,84%).Le peggiori performance, invece, si registrano su, che ottiene -0,60%. (Teleborsa)