Napoli – Carabiniere si suicida dopo aver ucciso figlio e moglie

Periodico Daily INTERNO

Ancora ignoti i motivi del gesto. Il fatto è avvenuto la scorsa notte nei pressi di piazza Dante. La famiglia era conosciuta in zona e molto stimata. A scoprire i cadaveri è stato un parente. Tragedia familiare a Napoli, dove un carabiniere di 43 anni ha ucciso a ... (Periodico Daily)

Ne parlano anche altre fonti

carabinieri pistola Napoli – E' una scena agghiacciante quella che si è ritrovata davanti la sorella di un carabiniere 43enne che, non riuscendo più a mettersi in contatto né col fratello né coi suoi familiari, ha pensato di recarsi direttamente nell'appartamento ... (Liguria Oggi)

Una strage consumatasi tra le mura di casa, nell'appartamento all'ultimo piano di un edificio di vico Bagnara. Dramma a Napoli, a piazza Dante un carabiniere prima di togliersi la vita ha ucciso moglie, e figlio. (Il Gazzettino Vesuviano)

Un carabiniere di 42 anni ha ucciso la moglie e il figlio di circa 10 anni la figlia e poi si è tolto la vita. Il fatto sarebbe ... (Adnkronos)

Le persone del quartiere non hanno dubbi: Alfredo e Consuelo erano una coppia tranquilla. Si cercano i motivi che hanno spinto il milite alla follia. (Corriere Quotidiano)

L'uomo, un 42enne Maresciallo dei carabinieri, nella nottata tra il 4 e il 5 maggio, ha compiuto una strage, con la sua pistola ... (veb.it)

La tragedia familiare si è consumata in un appartamento all'ultimo piano di un edificio in via Bagnara. Ancora sconosciuti i motivi dell'estremo gesto. (Fanews.it)