MERCATO A - Virtus Bologna è Jaka Blazic il colpo per rafforzare il roster

Pianetabasket.com SPORT

Blazic è attualmente in forza al Cedevita Olimpija.

Il tiratore sloveno ha però solo uscite dal contratto in caso di chiamata da una squadra di Eurolega.

La Virtus Bologna è sulle tracce di Jaka Blazic per rinforzare il roster in vista della parte finale della stagione come riportato da Emiliano Carchia di Sportando.

(Pianetabasket.com)

Su altre testate

E non siamo noi quelli ad avere pressione. Kawhi Leonard predica pazienza perché non vuole che il titolo NBA diventi un’ossessione per i Los Angeles Clippers. (Sportando)

— Donatas Urbonas (@Urbodo) January 15, 2020 La Nazionale lituana si prepara alla finestra di febbraio. (Sportando)

Il club croato avrebbe accettato i 30 milioni proposti dalla dirigenza rossonera per il talentuoso attaccante esterno classe ‘98. Se lo svedese ha rafforzato l’attacco e Simon Kjaer la difesa, il trio Boban-Maldini-Massara starebbe studiando un colpo ad effetto e di prospettiva per chiudere il mercato. (Virgilio Sport)

Blazic viaggia a 14 punti di media in ABA Liga e 9.8 in EuroCup. Secondo quanto riferito a Sportando l’offerta di buyout della Virtus Bologna è stata rifiutata dalla formazione slovena che non vuole privarsi del suo leader. (Sportando)

La Virtus Bologna affronta i turchi del Darussafaka al PalaDozza per la giornata di EuroCup domani al PalaDozza (palla a due ore 20:45). E’ una squadra temibile e sicuramente vorrà dare seguito alla vittoria della settimana scorsa; verrà a Bologna con l’ obiettivo di ottenere un buon risultato. (Pianetabasket.com)

Gaffe della Basketball Champions League nella cerimonia svoltasi a Sassari per premiare gli olimpici del passato. “BCL sulla strada che porta a Tokyo 2020 premia gli olimpici del passato come Aminu con la Nigeria, Miro Bilan con la Croazia a Rio 2006 e l’argento olimpico Gianmarco Pozzecco ad Atene 2004, presente il presidente della federazione italiana Gianni Petrucci, Maurizio Bertea e il CEO di BCL Patrick Comninos”. (Sportando)