Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" L'allenatore della Lazio Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 2-2 sul campo del Monza. La Lazio ha concesso più del solito: va a casa arrabbiato? "Non una delle nostre migliori partite, ma prendiamo questo punto contro una squadra di qualità. Potevamo fare di più, sia in fase difensiva che offensiva. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Non posso commentare perché non so cosa sia sucesso. Devo capire coi ragazzi cosa è successo . Triplice fischio all'U-Power Stadium di Monza. Lazio in vantaggio con Immobile, risponde nella ripresa Djuric. (La Lazio Siamo Noi)

Alcuni giocatori di Igor Tudor, tra cui Ciro Immobile, Luis Alberto, Matteo Guendouzi e Alessio Romagnoli, si sono recati nei pressi dello spicchio dello stadio destinato ai 1660 tifosi laziali. Giocatori della Lazio a confronto con i tifosi presenti allo U-Power Stadium, dopo la partita che il MOnza ha riacciuffato con il pari nel finale. (Tiscali)

Giocatori della Lazio a confronto con i tifosi presenti allo U-Power Stadium, dopo la partita che il MOnza ha riacciuffato con il pari nel finale. Alcuni giocatori di Igor Tudor, tra cui Ciro Immobile, Luis Alberto, Matteo Guendouzi e Alessio Romagnoli, si sono recati nei pressi dello spicchio dello stadio destinato ai 1660 tifosi laziali. (Sport Mediaset)

ZACCAGNI E IL CAMBIO – «Aveva un’ammonizione e mezza, era nervoso e l’espulsione era nell’aria. CONFRONTO CON I TIFOSI – «Non posso parlarne perché non so cosa sia sucesso, devo capire con i ragazzi. Quando lo saprò potrò commentare». (Lazio News 24)

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Lazio contro il Monza. Di seguito le sue parole. Le parole di Igor Tudor, tecnico della Lazio, dopo il pareggio ottenuto dai biancocelesti contro il Monza in trasferta (Calcio News 24)

Igor Tudor ammette che quella successiva non è stata la nostra migliore prestazione Lazio due volte perde il vantaggio e pareggia 2-2 a Monza, intaccando gravemente le loro ambizioni di Champions League. (it.football-italia.net)