Flavio Insinna, volontario: «Sono un privilegiato, pagherei volentieri la patrimoniale»

Flavio Insinna, volontario: «Sono un privilegiato, pagherei volentieri la patrimoniale»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

La crisi è scesa sempre più nel profondo, colpendo persone che mai avrebbero creduto di ritrovarsi in queste condizioni.

Lui, che si definisce «un precario di lusso», una proposta l’avrebbe: «Ma spero non inneschi nessuna polemica perché davvero non c’è bisogno, qui c’è solo bisogno di unità.

C’è chi chiama questa gente “invisibili”, ma invisibili lo sono solo se ci giriamo dall’altra parte, altrimenti sono lì, visibilissimi». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

In queste settimane Insinna si è nuovamente reso protagonista di una nuova azione benefica, aiutando Emergency a devolvere i pacchi alimentari ai più bisognosi. (BlogLive.it)

Flavio Insinna fa una battuta al campione de L’Eredità alla ghigliottina: “Veloce o adagio, devo dirti che…”. Sulla risposta corretta della ghigliottina Flavio Insinna al termine della puntata di stasera de L’Eredità ha fatto una battuta al nuovo campione Guglielmo, dicendogli: “Veloce o adagio, devo comunicarti che la risposta corretta non è quella che hai dato” (Lanostratv)

La donna è arrivata nella vita di Flavio Insinna dopo la fine della sua relazione con l’autrice tv Mariagrazia Dragani con la quale è arrivato addirittura ad un passo dal matrimonio salvo poi tornare indietro. (Il Sussidiario.net)

La mia esperienza a "L’Eredità" con Flavio Insinna

Flavio Insinna legge la lettera del telespettatore de L’Eredità: “Il sogno è finito nello studio”. Flavio Insinna riceve una lettera particolare: le professoresse de L’Eredità scoppiano a ridere. Lettera decisamente insolita quella che Flavio Insinna ha ricevuto e letto nell’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 22 febbraio 2021. (Lanostratv)

Flavio Insinna, dopo il primo attimo di incredulità, ha commentato: «Siamo già su Blob» Flavio Insinna, la risposta choc della concorrente all'Eredità. (Il Mattino)

E’ solare anche la voce della pisana Annalisa Pianese, per l’esattezza di San Frediano a Settimo, che, per amore del marito sei anni fa, ha lasciato la sua Toscana e si è trasferita a Roma. Penso tu debba mettere il muto». (Qui News Pisa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr