Meningite, migliora la 20enne ricoverata: “E' sveglia, parla con i genitori”

FirenzeToday SALUTE

Migliorano le condizioni della ragazza di 20 anni colpita da meningite C e ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Santo Stefano di Prato dalla sera del 31 dicembre scorso. “Si è svegliata ed ha potuto parlare con i genitori”, riferiscono i medici ... (FirenzeToday)

Ne parlano anche altre testate

FIRENZE - Tre nuovi casi di meningite in Toscana nelle ultime 24 ore: uno riguarda meningite C in Toscana, confermato dal laboratorio dell'ospedale Meyer. (Live Sicilia)

È in corso l'indagine epidemiologica per ricostruire i luoghi frequentati dalla ragazza ... (Il Ponente)

Sta meglio la ragazza colpita da meningite e ricoverata la notte di Capodanno a Prato: la prognosi resta ancora riservata ma i sanitari auspicano una evoluzione positiva. (Corriere Fiorentino)

Il suo, invece, è un caso diagnosticato di meningite da ... (Mondo TiVu)

La sudamericana si era sentita male la sera di Natale e dopo un controllo al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna era stata trasferita al San Martino, dove è arrivata in condizioni già gravi. (LaProvinciaNotizie)

E' già accertato che si tratta di un caso di meningite da meningococco C, come è stato confermato dal laboratorio dell'ospedale Meyer. (LaprovinciadelSulcis)