Criscitiello: «Bonucci ci rappresenta ma non eserciti alcuni poteri»

Juventus News 24 SPORT

«Bonucci rappresenta l’Italia.

In azzurro non ha mollato di un centimetro ed è stato il calciatore che meglio ha rappresentato noi italiani.

Michele Criscitiello dice la sua su Leonardo Bonucci: ecco le parole sul difensore della Juve e dell’Italia. Michele Criscitiello dice la sua su Bonucci a TMW.

Nel canto dell’inno, nelle esultanze dopo un gol… insomma Bonucci ci rappresenta bene.

Bonucci deve fare il calciatore, speriamo più a lungo possibile, ma non deve essere testimonial di nessuno fuori dal campo e non deve dare consigli a compagni di squadra o Nazionale non richiesti

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli deve fare in fretta. Michele Criscitiello ha parlato anche del Napoli nel suo editoriale settimanale: "Luciano Spalletti deve sistemare la squadra". (AreaNapoli.it)

Federico giocava nelle giovanili della Fiorentina, neanche in Primavera, ed Enrico spesso veniva ospite a Sportitalia". (AreaNapoli.it)

La verità è che l’Inter ha cambiato i suoi programmi e dal pensare al vincere per far crescere il brand anche in Cina si è passati alla riduzione dei costi al famoso ‘tiriamo a campà’. Potranno non vincere lo scudetto ma toglieranno punti a tutte le big” (Inter-News.it)

Sul “Corriere dello Sport” L’Inter ha fatto un gradito regalo ai dipendenti nerazzurri: una miniatura della coppa dello Scudetto personalizzata. REGALO – L’Inter, nella prossima stagione, scenderà in campo con il tricolore sul petto, frutto del campionato di Serie A conquistato, con merito, nel corso della scorsa stagione. (Inter-News)