Paralimpiadi Rio 2016: Italia all'assalto! Zanardi, Bebe Vio, Porcellato, Legnante. Un poker d'assi da oro

OA Sport SPORT

La giornata di domani sarà probabilmente la più importante per il bottino azzurro alle Paralimpiadi di Rio 2016. La spedizione tricolore calerà assi a raffica, confidando di conquistare un cospicuo numero di podi, magari anche 8 in un colpo solo. Si ... (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono Assunta Legnante a gettare il peso, Alex Zanardi a usare le braccia per spingere la sua handbike, Bebe Vio a sedersi sulla carrozzina e tirare di scherma ... (Corriere della Sera)

Beatrice "Bebe" Vio vince la medaglia d'oro nella scherma alle paralimpiadi di Rio. (AlgheroNewsGroup)

Un video che ha ripercorso i momenti più belli dello scorso anno, culminati con la storica vittoria della prima coppa Italia, e poi una ad una, ecco le giocatrici che comporranno il roster della Passalacqua spedizioni, edizione 2016/2017, che prenderà parte per la quarta volta al massimo campionato di serie... (RagusaTG)

L'impresa di Alex: «Qualcuno mi ha guardato dall'alto». E la Rossa Volante sale sul podio 28 anni dopo Seul: «Grazie papà». (Corriere della Sera)

Nel frastuono, talvolta insopportabile, di palle e palloni che esplodono è ancora possibile regalarsi un attimo di confortante pausa per poter ascoltare voci e suoni delicatamente benefici per la nostra buona salute interiore. (Calciomercato.com)

A 11 anni subì l'amputazione dei quattro arti per un'infezione propagatasi a causa di una meningite fulminante, oggi, dopo aver conquistato Mondiali ed Europeo, 'Bebe' mette al collo il metallo prezioso nelle Paralimpiadi brasiliane. (Fanpage)