Il Real Madrid vede Lisbona, Xabi Alonso salta la finalissima di Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista del Real Madrid Xabi Alonso salterà la finalissima di Champions League a causa dell'ammonizione rimediata nel primo tempo contro il Bayern, sul risultato di 0-3. (GOAL )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi l'ex difensore ducale ha parlato a Tuttomercatoweb.com del tecnico del Real Madrid fresco vincitore della battaglia di Champions League contro il Bayern Monaco: "Sapevo che ieri il ... (Tutto Mercato Web)
Simeone ha plasmato una squadra apparentemente priva di campioni galattici, ma che gioca a viso aperto e non teme nessuno. di Mario De Pizzo 01 maggio 2014 ... (Rai News)
Da migliore al mondo ad allenatore mediocre. Da genio a bluff. (Mai Dire Calcio)
Prima con il centravanti, poi col difensore centrale, infine con quel Fenomeno di Cristiano che ha fissato il record a 16 gol in Champions. Prima in contropiede, poi con i calci piazzati. (Corriere dello Sport.it)
È un misto di sollievo e rivalsa, che probabilmente nasce da un malinteso senso della tradizione ... (Corriere della Sera)
Come sempre porto il massimo rispetto. Il Bayern dovrà fare una grande partita, attaccare e difendere in undici e cercando di fare tanti goal. (DiariodelWeb.it)