La Lega ribolle, il fronte pro-vaccini preme

La Lega ribolle, il fronte pro-vaccini preme
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Vaccinarsi per il governatore leghista "è un gesto di altruismo" e guarda con favore ai tanti giovani che lo hanno fatto.

A via Bellerio sostengono che anche in caso di sconfitta, il Capitano resterebbe saldamente al suo posto, per assenza di una figura alternativa

"Hanno capito che il Green pass è la libertà.

La resa dei conti interna, comunque, pare rinviata al 18 ottobre sera, a ballottaggi chiusi, con i risultati alla mano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Le varianti nascono quando le persone non sono vaccinate e il virus si muove, liberamente: vedi la Delta in India dove la popolazione non era immunizzata così la Mu. “Le varianti sono provocate dal vaccinò è al livello di ’gli incidenti sono provocati dai freni, sento sempre frenare prima di un incidente”. (L'HuffPost)

Salvini conferma che la questione cartelle "sarà una delle priorità della Lega, cosi' come confermare Quota 100". "Faremo le barricate davanti al Parlamento per difendere Quota 100", anticipa (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E sul programma elettorale di Bordin (ieri è stato detto apertamente) c’è ancora lo zampino di Enzo Favero che ha sottolineato: “Ogni voce di questo ambizioso programma ha il suo corrispettivo nel bilancio. (Qdpnews)

Vaccini, Salvini: ho detto ciò che sostengono premi Nobel e Iss

Al punto che Zaia si chiede: «È un problema di interpretazione della legge o della legge stessa? A estrogenare il fenomeno ci ha pensato la pandemia moltiplicando insulti e minacce. (Corriere della Sera)

Poi, se resta qualche nostalgico del no green pass o del no mask, ne prenderemo atto. Ma nella Lega la linea che vince è quella della responsabilità messa nero su bianco dai governatori - spiega Zaia nel corso di un'intervista al Corriere della Sera -. (ilGiornale.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr