Ragazza 24enne morta a Pompei, non violenza ma probabile suicidio

Ragazza 24enne morta a Pompei, non violenza ma probabile suicidio
Sputnik Italia INTERNO

Gli investigatori protendono sempre più per il suicidio di Grazia Severino, la studentessa universitaria di Pompei.

Poi il tragico epilogo, quindi in trasferimento presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Na), in fin di vita

Sarebbero ad un punto di svolta le indagini sulla morte di Grazia Severino, la studentessa universitaria di 24 anni morta ieri a Pompei, in provincia di Napoli (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri media

Ieri - secondo uno scenario degli investigatori - sarebbe entrata nell' edificio in stato confusionale, forse sotto l' effetto di farmaci. Grazia Severino, studentessa universitaria di matematica all' Università di Salerno soffriva di patologie psichiche ed era in cura da un paio di anni. (Lo Strillone)

La vittima, G. Severino, era nata il 30 aprile del 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni. Stando alle prime informazioni, i medici avrebbero riscontrato sul suo corpo tre coltellate all’addome e alcuni segni di violenza sessuale. (Vivicentro)

Un giallo, quello di Pompei, che resta ancora avvolto nel mistero La 24enne, che è stata trovata da un passante, è stata immediata soccorsa da un’ambulanza del 118, che l’ha poi trasportata all’ospedale di Castellammare di Stabia (VNews24)

Pompei, per il medico Grazia Severino si è suicidata

Oggi avrebbe compiuto gli anni - infoitinterno : Pompei, tre coltellate e caviglie spezzate: giallo sulla morte della 24enne Grazia - Adnkronos : #Pompei, giallo sulla morte della 24enne: - elios_skia : RT @squopellediluna: Si chiamava Grazia Severino, e domani avrebbe compiuto 24 anni (Zazoom Blog)

Pompei, la morte di Grazia Severino è un giallo: ritrovata la borsa nell'androne del quarto piano, l'ipotesi del suicidio (Di venerdì 30 aprile 2021) Le cure psichiatriche, le passeggiate solitarie e il probabile volo dal quarto piano. (Zazoom Blog)

E’ arrivata nella zona di via Carlo Alberto a Pompei, che conosceva perchè luogo di ritrovo con gli amici. 🔊 Ascolta la notizia. . . Grazia Severino si sarebbe suicidata. (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr