Banche e lusso affondano Piazza Affari

businesspeople.it ECONOMIA

I mercati risentono delle tensioni registrate a Hong Kong. L'indice Ftse Mib chiude a -1,29%, l'All Share a -1,2%, tra i peggiori Ferragamo (-3,4%). Inizia nel peggiore dei modi la settimana per la Borsa italiana. I titoli bancari e del lusso trascinano al ribasso ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri media

NOTIZIE SU: Borsa Milano Fiat. PER APPROFONDIRE: Fiat indagine commissione UE · #. (Investire Oggi)

Tra i titoli in primo piano Fiat, che, dopo la pesante perdita dell'1 ottobre, riapre le contrattazioni con un rialzo dell'1,6%: una ... (businesspeople.it)

Male banche e Finmeccanica. Secondo gli operatori le dichiarazioni del banchiere allontanano la possibilità che la BCE possa procedere con l'introduzione di un Quantitative Easing. (SoldiOnline.it)

E la manifestazione contro le politiche dell'Europa e dei governi..... (La Repubblica)

L'Autorità per l'energia comunica che dal primo ottobre il metano subirà un rincaro del 5,4% (anche per la crisi ucraina) e l'elettricità dell'1,7%, per un aggravio totale di 21 euro per una famiglia ... (Brescia Oggi)

MILANO, 30 SET - Accelera Piazza Affari a metà seduta, con l'indice Ftse Mib in rialzo dell'1,26% a 20.784 punti, spinto da Mps (+2,98%), Mediobanca (+2,05%), Unicredit (+1,81%), Bpm (+1,28%) e Intresa (+1,09%), dopo un report di Rbs sugli effetti degli ... (Brescia Oggi)