Bologna, ministro Poletti contestato alla Festa dell'Unità

Rai News INTERNO

Gli antagonisti hanno cercato di avvicinarsi all'area del dibattito ma sono stati allontanati dalle forze dell'ordine, sotto un'intensa pioggia. Un manifestante ha riportato, nella concitazione, una lieve ferita alla testa. Il Pd ringrazia la Questura: "Evitati incidenti coi ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna, 28 apr. In Montagnola alcune decine di persone sono state inseguite ... (Radiocittadelcapo.it)

BOLOGNA - Dopo le proteste che hanno portato all'annullamento dell'incontro alla Festa Pd in corso a Bologna con la collega dell'istruzione, Stefania Giannini, non è preoccupato da possibili contestazioni il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, atteso stasera ... (Corriere della Sera)

- Momenti di tensione alla Festa dell'Unita' di Bologna dove un gruppo di attivisti dei collettivi ha improvvisato una mini-contestazione contro il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. Gli antagonisti, circa una ventina e a piccoli gruppetti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Digos ancora in azione nel quartiere dove ieri sono state sequestrate mazze e bombe molotov e dove è stato arrestato un giovane tedesco e altre 26 persone sono..... (La Repubblica)

No Expo, il blitz della Digos al Giambellino. (La Repubblica)

Una ventina di manifestanti dei collettivi hanno tentato di contestare il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ospite alla Festa nazionale dell'Unità‎ in corso a Bologna. (Brescia Oggi)