News La trasferta a Napoli si avvicina: intenso lavoro tattico alla presenza di Giulini

News La trasferta a Napoli si avvicina: intenso lavoro tattico alla presenza di Giulini
Calcio Casteddu SPORT

Dopo i classici esercizi di attivazione a secco, spazio alla tattica con una serie di esercitazioni specifiche svolte in funzione del match.

e ultima parte della sessione dedicata alle conclusioni a rete

La gara di domenica alle 15 allo Stadio Maradona contro il Napoli, si avvicina sempre più.

Il presidente ha assistito alla seduta da parte della sua squadra sotto le indicazioni di Semplici e dello staff tecnico. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Sulle voci che vedono Maurizio Sarri alla Roma: “Allenatore preparato, può essere giusto per la Roma. Queste le sue dichiarazioni:. “Il lavoro di Gattuso è simile a quello con il Milan, è partito bene, poi un calo e poi ha ripreso alla grandissima. (Europa Calcio)

Ultima parte della sessione dedicata alle conclusioni a rete. Il Cagliari è sceso in campo questa mattina per l’allenamento in vista della gara di domenica contro il Napoli. Il Cagliari ha ripreso questa mattina gli allenamenti ad Asseminello in vista della gara di domenica contro il Napoli. (Cagliari News 24)

Sky Sport o Dazn? Domenica 2 maggio alle 15 di scena al Maradona la sfida tra Napoli e Cagliari, valida per la 34esima giornata della Serie A. (Tutto Napoli)

Napoli-Cagliari, arbitra Fabbri. Al Var Mazzoleni - ilNapolista

Attraverso i dati della Lega Serie A, sky ha stilato la top 20 per massimo sprint raggiunto in chilometri orari. Difficile trovare tracce di Fiorentina in questa speciale classifica, ma alcuni ex viola recitano un ruolo da protagonisti come centometristi. (fiorentinanews.com)

Pertanto, lo stesso è stato denunciato per sottrazione delle cose sottoposte a sequestro, violazione dei doveri delle cose sottoposte a sequestro e violazione di sigilli, procedendo al sequestro dei 10 apparecchi da gioco Lo scorso 25 aprile il personale della Squadra Polizia Amministrativa della Questura hanno sottoposto a controllo un internet point del Quartiere Tamburi, all’interno del quale veniva svolta regolarmente un’attività di raccolta scommesse senza il previsto titolo autorizzativo. (Tarantini Time)

Al Var ancora una volta Mazzoleni, mentre Avar sarà Giallatini. 15.00. FABBRI. VALERIANI – VIVENZI. IV: DI MARTINO. VAR: MAZZOLENI. AVAR: GIALLATINI (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr