Nuove minacce al 'sionista' Parenzo dai pro Palestina. La sede de La7 presidiata dalla polizia

Secolo d'Italia INTERNO

Ancora pesanti minacce e intimidazioni a David Parenzo, che ieri ha partecipato alle celebrazioni del 25 aprile a Porta San Paolo. Il giornalista è stato vittima di un crescendo di insulti durante gli scontri tra la comunità ebraica e gli antagonisti dei movimenti Pro Palestina. Nuove minacce a David Parenzo dai pro Palestina Una preoccupante escalation di istigazione alla violenza tanto che questa mattina la sede degli studi di La7 (mentre era in corso la trasmissione L’Aria che tira condotta da Parenzo, tra gli ospiti anche la nostra collega del “Secolo” Annalisa Terranova) è stata presidiata dalle forze dell’ordine. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Una decina di aderenti alle organizzazioni... (Virgilio)

«Io rendo conto di quello che dico e non di altro, ognuno si assume la responsabilità delle proprie parole. Mi hanno messo nel mirino come se fossi un criminale». (Open)

"Siamo qui - denunciano gli studenti - perché insieme ai picchiatori della Brigata ebraica abbiamo visto il conduttore di La7, David Parenzo, in prima fila. (Corriere TV)

Ancora una volta il giornalista David Parenzo diventa bersaglio delle contestazioni, di nuovo – come qualche settimana fa alla Sapienza – nel mirino dei giovani comunisti di “Cambiare rotta” e di “Opposizione studentesca di alternativa” che gli rinfacciavano le minacce e le bombe … Potrebbero sembrare gli strascichi degli scontri del 25 aprile, ma la verità è che la Liberazione c’entra poco. (La Stampa)

Link Embed Poco più di una decina di attivisti Filo-palestinesi hanno contestato il giornalista David Parenzo - con le mani alzate davanti alle porte del centro di produzione La 7, a Roma, accusando la Brigata Ebraica di violenze verso i Filo-Palestinesi e chiedendo a Parenzo di condannare i presunti atti di violenza. (Repubblica TV)

C'è un giornalista, David Parenzo, che per la seconda volta è diventato bersaglio degli antagonisti di estrema sinistra di Cambiare rotta. Parenzo (Secolo d'Italia)