NIU, la nuova moto elettrica RQI SPORT e tutte le novità di EICMA 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

RQI SPORT. Ad EICMA 2021, NIU porta anche la moto elettrica RQi Sport che era stata svelata in anteprima al CES 2020 di Las Vegas.

NIU MQi GT EVO sarà disponibile nei colori nero opaco, grigio opaco, arancione opaco e bianco opaco.

Anche il cruscotto dell'NQi GTS è stato aggiornato con un display TFT a colori, simile a quelli in dotazione all’MQi GT EVO e sulla moto RQi

MQI GT EVO 2022. MQi GT EVO 2022 è stato completamente riprogettato sia dentro e sia fuori. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Il MY 2022 infatti sarà dotato del V-MOTOR, un motore che permetterà all’NQi di superare gli 80 km/h. L’incremento di potenza non ha compromesso l’autonomia dichiarata che rimane di 70 km per ogni ricarica. (Moto.it)

L'MQi GT EVO verrà offerto a 5.249 euro c.i.m., inclusi 3 anni di connettività e servizi app L’MQi GT EVO 2022 è stato riprogettato dentro e fuori. (Motociclismo.it)

L'MQi GT EVO sarà disponibile in quattro finiture: nero opaco, grigio opaco e due nuovi colori arancione opaco e bianco opaco. L'MQi GT EVO verrà offerto a 4.999 euro, inclusi 3 anni di connettività e servizi app (Moto.it)

La RQi Sport è dotata di un motore centrale da 5 kW con trasmissione a catena e due batterie rimovibili da 72V e 36Ah. Le batterie rimovibili della RQi Sport possono essere ricaricate a qualsiasi presa elettrica domestica in meno di quattro ore grazie al sistema di ricarica rapida NIU e garantiscono un'autonomia dichiarata di 110 km. (Moto.it)

Difficile calcolare l'autonomia di una eBIke, ma NIU garantisce oltre 100 km con una carica NIU ha sfruttato anni di esperienza nella costruzione di veicoli eletrici per creare quella che definsce la "perfetta e-bike urbana per meno di 1.500 euro". (Moto.it)

L’YQi non è forse la novità NIU più attesa che vediamo a EICMA, ma sicuramente è la più inaspettata. L’YQi è sfrutta la potenza combinata di un motore a scoppio di 150 cc raffreddato a liquido e di un motore elettrico centrale da 2. (Moto.it)